Percorso bambini

Prevenzione e cura ai massimi livelli

Avere cura gli occhi del tuo bambino è molto importante. Seguirne lo sviluppo e individuare in tempo DIFETTI VISIVI o disturbi come GLI OCCHI PIGRI è di importanza fondamentale. Noi di Umbria Vision a Perugia eseguiamo diagnosi con il massimo della tecnologia per l'oculistica pediatrica. Le visite sono approfondite e vengono eseguite in più fasi.

1. Esame difetti visivi

Il controllo dei difetti visivi a Perugia viene eseguito con TRE COMPUTER in sequenza, di cui uno dedicato all'analisi visiva dei bambini molto piccoli. Questo consente di eseguire visite anche in età molto precoce e individuare in maniera tempestiva situazioni da correggere o tenere sotto controllo.

2. Analisi cornea

Il controllo della cornea  viene eseguito dagli oculisti di Perugia con metodiche computerizzate, che permettono una valutazione accurata della parte anteriore degli occhi.

3. Screening VTS

Attraverso un sistema digitale in 3D, che siamo gli unici in Italia a possedere, possiamo eseguire una analisi dettagliata di come funziona il sistema visivo di tuo figlio e del relativo grado di sforzo visivo. Siamo in un'epoca di tablet, smartphone e computer, e di sicuro anche tuo figlio li usa: per salvaguardare la sua vista vieni nel centro oculistico di Perugia.

4. Analisi fundus oculi

L'analisi digitale del fundus oculi e delle altre strutture oculari che proponiamo a Perugia permette una valutazione precisa dello stato di salute e dello sviluppo corretto degli occhi.
Prenota una visita oculistica per il tuo bambino a Perugia al numero 3492853539 
Share by: